DCF Universe Triple Trouble Bundle
Un acquisto, tre esperienze esplosive. Sei pronto per il caos? Entra nel DCF Universe, dove il caos regna, le battaglie non finiscono mai e ogni scontro fa parte di qualcosa di più grande. Partecipa a una guerra intergalattica in Bunny Battle Nemesis, scatena il caos fuorilegge in Tony and Clyde e diventa una leggenda nelle brutali arene di Cruz Brothers. Tre giochi, un universo connesso pieno di azione, attitudine e follia inarrestabile. Preparati, carica le armi e lascia che i guai abbiano inizio!