Tony and Clyde
La gente a volte mi chiede chi sono Tony e Clyde. E io glielo dico: Non sono semplici teppisti di strada. Ma non sono nemmeno criminali altamente addestrati o rapinatori professionisti. NESSUNO! In loro c'è molto di più di questo. Lo vedete. Ad alcuni piace un po' della bella vita: le grandi somme di denaro, il fascino di essere riveriti nelle strade. Altri sono dipendenti dalla scarica di adrenalina di una rapina in corso, unita all'odore della polvere da sparo appena bruciata, seguita dal suono dei bossoli vuoti che cadono a terra. Mentre alcuni si divertono semplicemente a guardare il mondo che brucia, specialmente quando sono loro ad avere in mano la tanica di benzina vuota. Ma Tony e Clyde sono diversi. Perché? Beh, perché Tony e Clyde vogliono il pacchetto completo!