Darker Skies
Darker Skies, horror di sopravvivenza ambientato dopo la Guerra dei Mondi. La guerra è finita, ma gli effetti restano. Prendi il controllo di Jack, un sopravvissuto alla Guerra dei Mondi che cerca di ricostruire un raggio di calore funzionante per farsi strada verso la libertà e accendere la scintilla che ricostruirà la civiltà. Esplora gli orrori del mondo dopo la guerra interplanetaria, incontra nemici psicotici che soffrono di un'esposizione prolungata all'alga rossa. Raccogli parti dei treppiedi caduti e ricostruisci il tuo raggio di calore e magari trovati faccia a faccia con i pochi marziani sopravvissuti. Crea armi e oggetti e combinali in modi interessanti per eliminare le creature lasciate dalla guerra, farti strada furtivamente o semplicemente sparare. Sta a te decidere.