Dance Central Spotlight
Il nuovissimo gioco della pluripremiata serie Dance Central è incentrato sull'esperienza di ballo principale. Con più routine per ogni brano che mai prima e un fornitissimo elenco di brani aggiuntivi da acquistare, Dance Central Spotlight ti consente di personalizzare più che mai le tue sessioni di danza. Dai il massimo con la modalità avanzata Fitness con routine studiate appositamente per il fitness, o passa in modalità Proviamola con il comando vocale per provare i passi difficili immediatamente nel brano. E con le coreografie studiate per tutti, dai principianti ai ballerini esperti, tutti possono essere al centro dell'attenzione.