Core Keeper
Ottieni reliquie e risorse, crea strumenti avanzati, costruisci la tua base ed esplora un mondo che si evolve dinamicamente e che aspetta solo di essere riportato alla luce. Fai salire di livello le tue abilità, sconfiggi i leggendari Titani e svela il potere del Nucleo. Coltiva il tuo giardino, pesca in acque misteriose, padroneggia una vasta gamma di ricette, cresci e prenditi cura degli animali, imbattiti nei Cavernicoli e plasma il tuo mondo in un'incantevole avventura sotterranea.