Silver Axe - The Honest Elf
Un'epica avventura da fiaba! La Dea della Foresta è caduta in un sonno profondo. Come Elfo della Foresta creato dalla dea, devi impugnare la sua Ascia d'Argento e cercare il potere perduto. Completa un'epica avventura da fiaba con gli animali della foresta. Dopo che la dea si è addormentata, la foresta ha iniziato a crollare gradualmente. Generazione dopo generazione, gli Elfi hanno scelto guerrieri coraggiosi che impugnavano l'Ascia d'Argento della dea e tornavano nella foresta, tentando di salvare la dea e la foresta, ma tutti hanno fallito. Ora, sei tu l'ultimo Elfo Guerriero scelto, ed è il tuo turno di completare questa grande avventura. Molteplici finali di storia. Fai la tua scelta nel capitolo finale dell'avventura. Il potere dell'Ascia d'Argento proviene dalla dea. In questa avventura da fiaba, sceglierai di essere un elfo onesto? Come deciderai di salvare la dea e la foresta? Gameplay unico basato sulla combinazione di elementi per creare l'abilità desiderata. Puoi combinare liberamente i quattro elementi: vento, fulmine, terra e fuoco. Diverse combinazioni di elementi creeranno abilità completamente nuove. Sperimenta liberamente più combinazioni di elementi per creare infine il set di abilità che preferisci. Entusiasmanti battaglie contro i boss, ricche di abilità e strategie. Vivi 17 battaglie contro boss completamente diverse. Sia nella storia principale che in quelle secondarie, potrai goderti sfide emozionanti contro i boss. Ogni battaglia ha la sua storia e meccaniche di combattimento uniche.