Comrade Rabbit Bundle
Coccolati con qualcosa di speciale: i due giochi point&click Artifex Mundi! Il gioco premiato My Brother Rabbit è un'avventura creata con maestria, toccante e stravagante che ti porta nel mondo della fantasia tramite gli occhi di un bambino. Irony Curtain è divertente, brillantemente progettato ed è una novità nella tradizione della vecchia scuola di Sierra e Lucas Arts.