Tre fantastici giochi puzzle indie in un unico pacchetto! Clocker: gioco di puzzle del tempo. Una storia tra un padre e una figlia, utilizzando una tecnica di doppia protagonista. Controllando a turno due personaggi individuali, risolverai gradualmente gli enigmi, spingerai avanti la sequenza temporale e l'avventura. Il gioco presenta meccanismi temporali unici, uno stile abbozzato disegnato a mano artistico, puzzle stimolanti e una trama che scalda il cuore. Ti aspetta un'avventura fastidiosa ed elettrizzante. Mr. Pumpkin Adventure: un gioco punta e clicca acclamato dalla critica con uno stile artistico dettagliato e unico. Imbarcati in un'incredibile avventura mentre il signor Pumpkin cerca la salvezza in un mondo di verdure magiche. I livelli spiritosi sono pieni di un'ampia varietà di puzzle divertenti che portano i giocatori sempre più vicini al cuore di questo fantastico mondo isterico. Nella versione Xbox One del gioco, i risultati sono stati implementati in modo creativo per fornire ancora più sfide. Alien Cruise: un gioco di tiro a scorrimento laterale indipendente. Il suo background è ambientato nel prossimo futuro, quando il protagonista deve affrontare una crisi di sopravvivenza a causa del deterioramento dell'ambiente naturale della Terra. A questo punto, alcuni scienziati rilevano l'esistenza di altri pianeti al di fuori della propria galassia con altri tipi di vita su di essi, che è molto probabile che siano adatti agli esseri umani. Hanno quindi addestrato un gruppo di astronauti spaziali d'élite a cercare possibilità di prolungare la vita nello spazio e salvare la loro casa. Questi guerrieri spaziali ben addestrati devono guidare i sacecarft per esplorare e trovare un pianeta adatto alla vita umana. Nello spazio sconosciuto li aspettano grandi sfide senza precedenti.