Caveman Warriors
Torna indietro nel tempo e dai sfogo al cavernicolo dentro di te. Spacca teste a volontà in questo gioco di piattaforme in cooperativa. Gioca da solo o crea una squadra fino a quattro giocatori. Ispirato a giochi come New Super Mario, Joe & Mac, Metal Slug, Castle Crashers e Trine. - Diversi personaggi selezionabili: scegli uno tra vari personaggi giocabili, ma non preoccuparti! Puoi cambiare personaggio in qualunque punto del gioco, così da poterli provare tutti! - 1-4 giocatori: gioca da solo o con uno, due o tre amici. Collaborate per diventare inarrestabili! - Nemici variegati: ogni livello contiene diversi nemici; stai attento, possono coglierti di sorpresa. - Livelli segreti: sblocca livelli segreti dentro il gioco, per divertirti ancora e ancora! - Alto grado di sfida: sfida te stesso, cerca di sbloccare tutti gli obiettivi!