Cats and Seek : Tokyo
Prepara le valigie per un’altra esperienza all’insegna del relax e della tenerezza con la serie Cats & Seek! Questa volta si parte alla volta della movimentata capitale nipponica per scovare i mici che si divertono in giro per la città! - Oltre 500 gatti nascosti in 5 livelli unici! - Modalità fotografica e di disegno per immortalare e colorare le scene di gioco! - NOVITÀ: modalità francobolli! Raccogli i francobolli e usali per comporre il felino perfetto! - Colori di gioco, luminosità e contrasto regolabili!