Candivity: Platinum Edition
Stai per tuffarti in un’avventura zuccherosa! Unisci i dolci e preparati a un'esplosione di zucchero! NUOVA MODALITÀ VERSUS! Sfida i tuoi amici per creare la caramella più grande e usa tattiche astute per rallentarli. Scatena potenti bonus e dimostra chi è il vero maestro delle caramelle! Raccogli poteri straordinari che possono salvarti dalle situazioni più appiccicose. Mescolali e potresti ottenere qualcosa di ancora più potente! Caratteristiche: - 5 mappe con meccaniche pazze! - 42 personaggi, 24 acconciature e 48 accessori! - Classifiche online per mostrare le tue abilità! - Modalità cooperativa per testare il lavoro di squadra! - Modalità versus per sabotare i tuoi amici! - 2 mappe con meccaniche pazze! - Power-up spettacolari che cambiano il gioco! - Nome e personaggio completamente personalizzabili - Uno stile visivo adorabile e zuccheroso Viaggia attraverso mondi pieni di sorprese. Ognuno ha le sue sfide uniche. Riuscirai a superarle tutte e a fondere il dolce più grande? Addolcisci la tua giornata con un nuovo punteggio record!