Bundle Jurassic World Evolution 3: La rinascita.
È l'alba di una nuova era con il bundle Jurassic World Evolution 3: La rinascita. Include l'acclamato gioco base, insieme a una nuovissima e vasta campagna narrativa nella ricca espansione Jurassic World Evolution 3: La rinascita, oltre al pacchetto aggiornamento deluxe, con tanti dinosauri. Jurassic World Evolution 3 Costruisci e gestisci il tuo mondo giurassico in Jurassic World Evolution 3, il nuovo capitolo della pluripremiata serie. Sintetizza, fai riprodurre e prenditi cura delle specie preistoriche per aiutare la vita a vincere. Gestisci ogni specie e fai in modo che prosperi, aiutando i dinosauri a formare una famiglia e a trasmettere i propri geni alle future generazioni. Crea ambienti favolosi in cui i dinosauri possano sentirsi a casa, costruisci nuove entusiasmanti attrazioni per stupire i visitatori e mantieni il controllo anche nelle situazioni più critiche. Espansione La rinascita Immergiti in una narrazione che amplia l'esperienza di gioco, ispirata agli intensi eventi di Jurassic World - La rinascita. Prendi il controllo di tre siti top secret e ritrovati faccia a faccia con quattro nuovi dinosauri, incluso il terrificante Distortus Rex! Prendi il comando grazie a nuovissime funzioni di gioco come le caratteristiche sperimentali, le voliere a cielo aperto e l'energia geotermica, e amplia le tue strutture di ricerca con centinaia di elementi paesaggistici aggiuntivi e oltre 35 nuovi progetti. Pacchetto aggiornamento deluxe Il pacchetto aggiornamento deluxe di Jurassic World Evolution 3 include altre quattro spettacolari specie preistoriche organizzate in unità familiari, con varianti maschili, femminili e immature, oltre a una nuova skin per il Mosasaurus, un paesaggio unico della contea di Clark e tre skin per i fuoristrada della squadra di manutenzione.