Bundle deluxe Age of Empires 2: Definitive Edition
Inizia il tuo viaggio storico con il bundle deluxe, progettato per offrirti tutto ciò che serve per goderti l'esperienza più completa di Age of Empires II! Include Age of Empires II: Definitive Edition e tre componenti aggiuntivi, Lords of the West, Dawn of the Dukes e Dynasties of India. Per anni, abbiamo affrontato eserciti e scritto la storia. È giunto il momento di compiere il passo successivo. Age of Empires II: Definitive Edition è ora disponibile su tutte le piattaforme Xbox. Goditi un nuovo modo di giocare a uno dei giochi di strategia più amati su console, con uso del controller ottimizzato e nuovi tutorial per gettarti velocemente nella mischia. Con oltre 200 ore di gioco, più di 35 civiltà e 1.000 anni di storia umana, hai a disposizione un'infinità di modi per costruire il tuo impero e sconfiggere i nemici! Le campagne co-op ti consentono di combattere per la vittoria in compagnia di un amico oppure di sfidare altri giocatori online in 9 diverse modalità di gioco sulla tua strada per il dominio del mondo. Questo bundle deluxe, oltre al gioco base, include: Age of Empires II: Definitive Edition - Lords of the West Combatti attraverso l'Europa occidentale e il Mediterraneo con tre nuove campagne e rivendica la vittoria grazie alla potenza militare bruta, all'abilità diplomatica o a uno schiacciante strapotere economico! Age of Empires II: Definitive Edition - Dawn of the Dukes Fatti strada attraverso l'Europa centrale e orientale con tre nuove campagne, travolgendo gli avversari con la tua superiorità militare ed economica o con eserciti altamente disciplinati e tecnologicamente innovativi! Age of Empires II: Definitive Edition - Dynasties of India Conquista l'India con tre nuove campagne, tre diverse civiltà indiane e una moltitudine di nuove unità ed edifici che ti consentiranno di sconfiggere i nemici con nuove tattiche!