Bum Simulator & Crime Scene Cleaner
Questo bundle include: Bum Simulator è un gioco sandbox pieno di umorismo inappropriato e di personaggi indimenticabili. Le strade di Bumsville sono la tua casa. Hai quello che serve per adattarti, sopravvivere e diventare una leggenda metropolitana? Crime Scene Cleaner - Una volta invischiato nella mafia, ne farai parte per sempre. Almeno pagano uno stipendio decente e tutto ciò che devi fare è ripulire il loro lavoro sporco, ma tu sai cosa stai facendo. Quindi pulite le scene del crimine, guadagnate più soldi possibile e preparatevi per la prossima missione.