Bluey: Il Videogioco
Giocare con gli Heeler adesso è ancora più divertente con nuovi personaggi, minigiochi, oggetti sbloccabili e tanti collezionabili da scoprire. Unisciti a Bluey, Bingo, la mamma, il papà, la cugina Muffin e lo zio Stripe in avventure interattive ambientate in luoghi emblematici. Scegli il tuo personaggio preferito, indossa buffi costumi e inizia a esplorare. Fai il giro della casa degli Heeler con un cappello di bolle, cammina lungo il torrente con un elegante asciugamano intorno alla testa e cerca collezionabili tematici, come fenicotteri e racchette. Ma il divertimento non finisce qui! Completa divertenti missioni di riporto e di creazione con il nonno, la zia Trixie e Nana per ottenere costumi, giocattoli, trofei e tanti ricordi per il tuo album di adesivi. Vivi una rinnovata esperienza di gioco e scopri le nuove regole di Keepy Uppy, Inseguire Chattermax e La terra è lava. Con interazioni facilitate e un accesso rapido al menu in ogni luogo durante la partita, questo gioco non sarà difficiloso ma un'esperienza migliore per tutti, anche per chi ha le mani più piccole. In solitaria o in co-op, vivi la gioia del mondo di Bluey con amici e famiglia.