Blue Estate
Blue Estate è un rail shooter aggressivo, dall'umorismo macabro e ispirato al celebre graphic novel Blue Estate di Viktor Kalvachev, candiato al premio Eisner. BENVENUTI AL PRIMO RAIL SHOOTER DI NEXT-GEN ! Grazie alle funzionalità di rilevamento dei movimenti offerte dal sensore Kinect per Xbox One, Blue Estate ti consente di vivere un'avventura ricca di humour e ambientata nel mondo della mafia di Los Angeles, in un gioco dal gameplay originale e in grado di offrire un divertimento senza pari. In Blue Estate puoi impersonare Tony Luciano, psicopatico figlio del padrino di Los Angeles, e Clarence, un sicario ex-Navy SEAL in bancarotta costretto a risolvere i disastri creati da Tony, quest'ultimo alle prese con una vendetta personale nei confronti della banda dei Fratelli Sik per salvare la sua ballerina Cherry Popz. Nel frattempo, Clarence cercherà di porre fine a una guerra tra bande, una missione che lo porterà negli angoli più remoti della Giamaica. UN RAIL SHOOTER ADATTATO A KINECT PER XBOX ONE ! Il gameplay intuitivo del gioco, basato sul rilevamento dei movimenti del sensore Kinect per Xbox One, ti farà vivere l'esperienza di un rail shooter estremo in cui affrontare avversari ardui e improbabili come ad esempio il golfista mafioso dalle temibili granate e il boss finale. Invita i tuoi amici a partecipare a questa stravagante avventura e lanciati in un'appassionante partita in modalità cooperativa. * Il primo rail shooter di next-gen ispirato a Blue Estate di Viktor Kalvachev, graphic novel candicato al premio Eisner. * Gameplay originale e divertente che sfrutta al massimo il sensore Kinect. * 2 esclusive modalità di gioco: STORIA, composta da 7 avvincenti missioni, e ARCADE, in cui è possibile lanciarsi in una corsa contro il tempo fra colpi in testa e temibili combo. * Modalità multiplayer locale a 2 giocatori per rigiocare tutti i livelli in modalità cooperativa. * Sofisticato sistema di punteggio per confrontare i tuoi risultati in rete e sbloccare 23 obiettivi. * Giocabile con il Controller Wireless per Xbox One o con Kinect per Xbox One. La versione scaricabile di questo gioco supporta inglese, francese, Tedesco e spagnolo.