Bloomyth & Strong Moon Bundle
Trova in questo Bundle i due videogiochi dello studio indipendente Chihuas Games. Entrambi hanno meccaniche di gioco diverse. -Bloomyth: è un videogioco puzzle e avventura con due finali, in cui entrerai alla ricerca dell'ultima speranza per salvare una vita. Immergiti in questa storia che ha un messaggio. -Strong Moon: è un videogioco d'azione e avventura ispirato all'estetica e all'umorismo dei cartoni animati degli anni '90. Vai in soccorso del bizzarro fratello del nostro protagonista, che è stato rapito da un mago pazzo.