Bloomyth
Un padre, un figlio e la loro fede in un mito. Bloomyth è un videogioco di puzzle e avventura in cui entrerai alla ricerca dell'ultima speranza per salvare una vita. Esplora e stai all'erta lungo il percorso, supera gli ostacoli, risolvi enigmi e... Attento al tempo, non si torna indietro!