Strong Moon
Strong Moon è un videogioco di azione e avventura ispirato ai cartoni animati degli anni '90. Accompagna il nostro protagonista Strong Moon nel suo viaggio per salvare il suo strano fratello, che è stato rapito da un mago pazzo. Esplora il mondo di Lunaria e diventa più forte con l'aiuto dei nuovi alleati, dell'Essenza Lunare e degli incredibili muscoli della nostra stella... o meglio, della luna?