Blood Knights
Due mortali nemici. Un legame di sangue. Nessuna pietà. Affronta orde di nemici con Alysa e Jeremy.Massacro per due: gioca da solo o con un amico!Questo gioco hack'n'slay presenta modalità per giocatore singolo e multiplayer, per giocare da solo o con un amico in qualunque momento.La modalità cooperativa offre varie opzioni tattiche: cattura i nemici con la presa del vampiro e bevine il sangue per aumentare la tua forza. Condividi il tuo sangue con il compagno d'avventura e sostienilo.