Bio Inc. Redemption
Bio Inc: Redemption è un complesso simulatore biomedico in cui si prendono decisioni di vita o di morte. Create la malattia definitiva per infettare e tormentare la vostra vittima o vestite i panni del capo di un'équipe medica e sperate di trovare una cura per salvare il vostro paziente. Sarete voi la peste o la salvezza dell'umanità? Con oltre 600 malattie, virus, sintomi, test diagnostici, trattamenti e altre condizioni mediche reali, Bio Inc: Redemption è spaventosamente realistico. Vi affascinerà per ore, portandovi in un mondo microscopico di proporzioni epiche! SCEGLI LA TUA PARTE Bio Inc: Redemption include due campagne completamente nuove! Scegliete la Morte ed esplorate il vostro lato oscuro eliminando le vittime con una combinazione straziante di malattie e condizioni mediche. Siate la peste! Scegliete la Vita e vestite eroicamente i panni di un medico diagnostico per identificare e curare le malattie prima che sia troppo tardi per i vostri pazienti. Salvate la razza umana, un essere umano alla volta! Ogni campagna è composta da nove casi con quattro diversi livelli di difficoltà e il nuovo sistema di intelligenza artificiale adattiva offre ore di gioco con un grande valore di rigiocabilità. COSTRUIRE STRATEGIE PROFONDE Le meccaniche di Bio Inc: Redemption sono semplici da comprendere ma estremamente profonde. I giocatori occasionali apprezzeranno una sfida rapida ed emozionante. I giocatori esperti dovranno elaborare strategie complesse per risolvere i casi ad alta difficoltà. È tutta una questione di combo e di tempismo! 24 CASI DIVERSIFICATI E IMPEGNATIVI Ogni scenario unico è caratterizzato da colpi di scena e obiettivi specifici, per costruire gradualmente le vostre abilità ed espandere il vostro set di strumenti verso casi intricati e sempre più impegnativi. SPIETATO, MALVAGIO E STRANAMENTE AVVINCENTE Che vogliate curare la malattia di un paziente innocente o tormentare una povera anima attraverso un'improbabile combinazione di malattie e infezioni, l'universo di Bio Inc. non vi lascerà indifferenti. Subdolamente realistico, persino educativo, bilanciato da una buona dose di umorismo, l'esperienza di Bio Inc: Redemption vi farà vivere un'esperienza da brivido. BOOSTER E RICOMPENSE Ogni vittoria vi ricompensa con punti XP. Spendete saggiamente i punti XP guadagnati con fatica per inserire i booster che vi aiuteranno a risolvere i casi a difficoltà più elevata e a diventare un maestro di Bio Inc.