Battleborn
GIOCA SUBITO GRATUITAMENTE! La prova gratuita di Battleborn offre accesso illimitato, senza limiti di tempo o di livello, a epici scontri multigiocatore 5v5, in questo sparatutto eroico ideato dai creatori di Borderlands. Non perdere l'occasione di provare l'intero cast di oltre 30 eroi unici. Ti piace un eroe in particolare? Sblocca permanentemente e personalizza i tuoi preferiti con gli acquisti nel gioco, oppure passa al gioco completo per sbloccare i 25 eroi originali e la modalità Storia PvE di Battleborn, o acquista il Season Pass per sbloccare i 5 eroi usciti dopo il lancio e le missioni Storia. I progressi ottenuti nella prova gratuita, compresi i profili giocatore, le statistiche e le maestrie degli eroi, verranno mantenuti all'acquisto del gioco completo o del Season Pass. Il prezzo completo degli eroi acquistati in precedenza verrà rimborsato in valuta di gioco all'acquisto del gioco completo o del Season Pass. NEL GIOCO COMPLETO Una straordinaria banda di eroi duri combatte per proteggere l'ultima stella dell'universo da un misterioso male, in questo sparatutto eroico ideato dai creatori di Borderlands. Per difenderla dovrai sfruttare tutti i personaggi e le armi di un mondo di gioco che va dalla C di cyborg alla V di vampiro samurai, passando per la M di montagna-di-carne-armata-di-minigun. Para e spara, scatta e raccatta, armati e allarmati... o manda la poesia al diavolo e i nemici all'inferno. Seleziona il tuo eroe preferito per lottare da solo o in co-op con i tuoi amici o sfidali in emozionanti battaglie multigiocatore. EROI Schermitrice debuttante. Maggiordomo robot. Nano esibizionista. Sono solo alcuni dei tantissimi eroi disponibili in Battleborn, ognuno dei quali offre armi, abilità e uno stile di gioco unico. Quale sceglierai? MULTIGIOCATORE PvP L'azione multigiocatore competitiva a squadre di Battleborn può essere condivisa da un massimo di 10 giocatori online, impegnati in scontri 5v5 con quattro modalità multigiocatore diverse: Incursione, Cattura, Fusione e Confronto. MODALITÀ STORIA Combatti per proteggere l'ultima stella dell'universo nella modalità Storia di Battleborn, un'esperienza narrativa da affrontare sia in modalità giocatore singolo sia in cooperativa, online o su schermo condiviso.