BattleBlock Theater
Naufragato. Rapito. Tradito. Costretto a esibirti per un pubblico di gatti? Come, scusa??? Hai appena aperto le porte di BattleBlock Theater! Una volta intrapresa la missione in cui dovrai liberare i tuoi amici imprigionati dai perfidi gatti tecnologici, non potrai più tornare indietro! Lasciati trasportare da un'avventura fatta di tradimenti, mentre ti fai strada lungo centinaia di livelli per scoprire quali verità si nascondono dietro BattleBlock Theater.