Batman: Return to Arkham - Arkham City
In Batman: Arkham City i giocatori si ritrovano ad Arkham City, un quartiere ultrafortificato nel cuore di Gotham City. Batman: Arkham City presenta una storia completamente nuova che riunisce una serie di personaggi classici e criminali tra i più famosi dell'universo di Batman.