Ballotron Coolbox (Windows)
Senti la freschezza del Natale nella nuova parte di Ballotron! Spara alle palline piccole per colpire le palline grandi. Collega 2 palline grandi per completare i livelli. Rompi i cumuli di ghiaccio e goditi l'atmosfera dell'inverno, dei regali e delle vacanze. Usa la meccanica dei portali per trovare nuove soluzioni e completare enigmi. Ottieni stelle e raccogli monete d'oro per ottenere i risultati più alti!