La famiglia Shark è pronta a vivere un'avventura piena di ritmo in Baby Shark: Canta e nuota! Attraversa l'oceano profondo con Baby Shark, Mommy Shark, Daddy Shark, Grandma Shark e Grandpa Shark per scatenarvi al mare-viglioso Pinne Festival, dove ogni anno artisti da ogni parte dell'oceano si trovano per cantare, ballare e agitare le pinne! Non tutti i viaggi devono per forza essere lunghi e noiosi: possono anche essere divertenti, coinvolgenti e pieni d'azione! Specialmente se passati a cantare. Fai ascoltare ad amici e familiari la tua voce fenomenale esibendoti in canzoni tratte dai video originali come Disco Sharks, Baby Mermaid Shark, Chumbala Cachumbala Skeleton Pirates, Shark Dance Party, Baby Shark Dance e tante altre. Du du du du du du! In Baby Shark: Canta e nuota, potrai nuotare attraverso sette ambientazioni oceaniche diverse, tra cui Tropical Bay, Ocean City e il tenebroso Regno delle profondità. Con così tanti posti da visitare, non dimenticare di ascoltare un concerto mare-viglioso all'Opera o di passare dalla Nave del Pirata Blu per gustarti un paio di panini all'alga quando la fame si farà sentire. In Baby Shark: Canta e nuota, potrai scegliere tra cinque personaggi della famiglia Shark con cui giocare, tutti personalizzabili con vari costumi, vestiti e skin. Gioca in due modalità: potrai iniziare un'avventurosa missione alla ricerca di stelle mentre schivi pesci palla o affrontare le onde e mostrare a tutti quanto sei veloce a muoverti a ritmo di musica con le tue pinne pettorali. Potrai ottenere tantissime carte musicali da aggiungere al tuo album! È il momento di incontrare nuovi amici marini e nuotare per tutto l'oceano! Metti in valigia qualche snack salato e preparati a partireee! Sarà divertentissimo, me lo sento nelle pinne!