Azure Striker GUNVOLT 3
Cosa ti aspetta sulla via verso la speranza? È arrivato il nuovo capitolo della serie di frenetici giochi d'azione 2D Gunvolt: Azure Striker Gunvolt 3. Con un perfetto equilibrio tra una trama coinvolgente e un gameplay appassionante, Gunvolt 3 è il più ricco e sensazionale episodio della serie! Gioca nei panni della nuova protagonista Kirin e dell'eroe della serie Gunvolt, cambiando personaggio al volo mentre affronti i numerosi livelli e boss di Gunvolt 3. La modalità Storia+ tiene viva l'azione mozzafiato nonostante una trama ricca. La novità di Gunvolt 3 sono gli Impulsi d'immagine, evocazioni e oggetti collezionabili richiamati dai ricordi stessi di Gunvolt. Ce ne sono più di 150 da collezionare! ■Appassionanti combattimenti con la spada e superpoteri alla velocità della luce! Scegli tu come affrontare l'entusiasmante azione in 2D! Prendi il comando delle eleganti tecniche di scherma di Kirin o dei devastanti poteri del fulmine di Gunvolt per farti strada nei livelli con abilità strabilianti! ■Vivi in tempo reale la trama accattivante in un mondo distopico del prossimo futuro con la modalità Storia+! Dialoghi e battute tra i personaggi non interrompono il gioco con la modalità Storia+: l'azione continua a ritmo incessante tra le personalità frizzanti dei comprimari e il dipanarsi della trama. È disponibile un doppiaggio completo in inglese oltre all'originale giapponese! ■Nuove canzoni di Lumen la Musa danno ancora più vita alle battaglie! Gioca nel modo più spettacolare per guadagnare punti Prestigio, e la pop idol virtuale Lumen darà spettacolo a sua volta, sostituendo la musica di sottofondo del livello con un suo brano pop! Oltre a un'ampia selezione dai classici della serie, il nuovo capitolo include 7 brani originali. ■La collaborazione tra Kirin e Gunvolt crea un nuovo potere: gli Impulsi d'immagine! Colleziona fino a 150 tipi di Impulsi d'immagine che danno forma ai ricordi di Gunvolt. Grazie agli Impulsi d'immagine puoi evocare compagni e rivali dal passato di Gunvolt che attaccheranno, ti daranno nuove abilità e altro ancora.