Aven Colony
Costruisci una nuova casa per l’umanità con Aven Colony. Scopri Aven Prime, un pianeta alieno pieno di deserti, tundre e giungle distante anni luce dalla terra. In Aven Colony avrai il compito di costruire il primo insediamento umano al di fuori del sistema solare. Costruisci delle colonie, evolvile in città enormi che si estendono a macchia d’olio e affronta le difficoltà che incontrerai nel nuovo mondo. Funzioni principali: COLONIZZA UN MONDO ALIENO: Costruisci una nuova casa per l’umanità su un pianeta con un’atmosfera a basso livello di ossigeno, temporali estremi, tempeste di ghiaccio, diavoli di sabbia, eruzioni di gas tossici da crepe geotermiche e giorni così lunghi da diventare stagioni. Esplora una grande varietà di biomi, da paludi lussureggianti a deserti e ghiacciai difficilmente abitabili. INCONTRA GLI AUTOCTONI: Incontra le più varie forme di vita aliene, compresi bachi della sabbia, spore mortali e una violenta infezione fungina conosciuta come “Creep”. SORVEGLIA I TUOI COLONI: Stabilirsi in un mondo nuovo può essere stressante. In qualità di nuovo Governatore della Colonia dovrai lavorare molto per aiutare i tuoi coloni ad affrontare il nuovo ambiente. Grazie ai suoi 12 ""livelli"" puoi gestire le varie componenti della colonia: Raccolto, Cittadini, Felicità, Reati, Aria, Elettricità, Lavoro, Risorse, Pendolari, Edifici, Droni e Acqua. Ottieni il rispetto dei tuoi coloni e aumenta di grado da Governatore della Colonia a Presidente della Missione! SCOPRI IL PASSATO: Il mondo di Aven Prime ha molti segreti. Gioca nella campagna per giocatore singolo e scopri la storia che rivela alcuni dei tanti segreti di questo nuovo mondo. COSTRUISCI IL FUTURO: Usa droni da costruzione per erigere molti tipi di edifici dove far alloggiare i tuoi coloni, stabilire rotte commerciali, accogliere gli stranieri e molto altro! Aggiorna le tue strutture esistenti grazie a diversi miglioramenti per portare la tua colonia a nuovi livelli! SISTEMA MISSIONE: Schiera il tuo fantastico team di pionieri per esplorare rovine aliene, restaurare reperti, riparare vascelli e salvare esploratori persi. Preparati ad affrontare epidemie e nidi di vermi di spore mentre respingi nuvole di schegge, ribelli e robot guardiani di Aven Prime che minacciano il tuo popolo. PREPARATI ALL’INVERNO: Un ciclo funzionale giorno/notte e di stagioni. Durante l’inverno Aven Prime si ghiaccia: le fattorie non produrranno cibo e i pannelli solari genereranno molta meno energia. Prendi i giusti provvedimenti per sopravvivere a questo clima rigido!