Aven Colony - Deluxe Edition
Costruisci una nuova casa per l'umanità con l'edizione deluxe di Aven Colony. Hai ricevuto l'incarico di costruire il primo insediamento umano extrasolare su un pianeta chiamato Aven Prime, con deserti, tundre e giungle lontano anni luce dalla Terra. Supera gli ostacoli dell'insediamento in un nuovo mondo per costruire ed espandere le tue colonie, rendendole enormi città tentacolari. Occupati del benessere dei tuoi cittadini, gestisci le risorse e rendi prospera la tua colonia nonostante gli scenari duri e spesso pericolosi del mondo esotico di Aven Prime. Questa edizione include: - Il gioco base Aven Colony - Il DLC Cerulean Vale: esplora le insidiose terre desolate di Cerulean Vale. Questa mappa sandbox aggiuntiva presenta uno degli ambienti più duri del gioco, ma anche enormi ricompense. Spingiti al limite della sopravvivenza extrasolare!