ATV Drift & Tricks Definitive Edition
DRIFT, TRICKS & FUN! ATV Drift & Tricks è il gioco di QUAD per te! Giocabile da solo o in multiplayer con 8 folli modalità di gioco: League, Time Trial, Quick Race, Hot Lap, King of the Road, Golden Helmet, Last One Standing e Hunter. Affronta corse da solo o in split-screen con amici in modalità di gioco straordinarie. Vuoi di più? Affronta una corsa multiplayer online con 10 partecipanti per vedere chi controlla meglio il suo QUAD Svariati circuiti che puoi ripetere in continuazione: Deserti, Foreste, Montagne, Laghi, Fiumi, Oasi... Scenari mozzafiato! Ne vedrai di tutti i colori! Acrobazie folli & slittamenti paurosi: Salta in alto a ogni acrobazia facendo impazzire gli avversari! Ritorna a terra e affronta gli slittamenti. Gli pneumatici pagheranno lo scotto, ma anche gli avversari!