Atelier Yumia - "Fantasy Academy" Costume Set
Vai in esplorazione indossando i nuovi costumi a tema accademico. Un set di costumi a tema accademico per Yumia, Flammi, Viktor, Isla, Rutger, Nina e Lenja (uno per ciascun personaggio, sette in totale). Elenco dei contenuti: - "High-Class Dream Style" Costume for Yumia - "Boba Tea" Costume for Flammi - "Newbie Maid" Costume for Isla - "Perfect Butler" Costume for Viktor - "Wolf of the Streets" Costume for Rutger - "Ultimate Teacher" Costume for Nina - "Twilight Memories" Costume for Lenja Nota: - I costumi saranno disponibili dopo avere sbloccato la base building e collocato una Dressing Room (è inoltre necessario che i personaggi rilevanti si siano uniti alla tua squadra). - Questo prodotto fa parte dell'“Atelier Yumia Season Pass”. Considera che ci sono altri prodotti che includono questo contenuto e che questi oggetti possono essere acquistati singolarmente. Attenzione a non acquistare duplicati. - Nell'effettuare acquisti singoli tieni presente che i costumi di Yumia e Flammi saranno venduti come set, non separatamente. - Consulta il sito ufficiale di "Atelier Yumia" per ulteriori dettagli.