"High-Class Dream Style" Costume for Yumia
Un costume a tema accademico per Yumia. Aggiunto il costume “High-Class Dream Style” per Yumia. Nota: - I costumi saranno disponibili dopo avere sbloccato la base building e collocato una Dressing Room. - Questo prodotto fa parte dell'“Atelier Yumia Season Pass”. Tenere presente che vi sono altri prodotti in cui è presente questo contenuto. Attenzione a non acquistare duplicati. - Questo prodotto fa parte dell'“Atelier Yumia - 'Fantasy Academy' Costume Set” e del “'Fantasy Academy' Costume Set for Yumia and Flammi”. - Consultare il sito ufficiale di "Atelier Yumia" per ulteriori dettagli.