"Wolf of the Streets" Costume for Rutger
Un costume a tema accademico per Rutger. Aggiunto il costume "Wolf of the Streets" per Rutger. Nota: - I costumi saranno disponibili dopo avere sbloccato la base building e collocato una Dressing Room (è inoltre necessario che i personaggi rilevanti si siano uniti alla tua squadra). - Questo prodotto fa parte dell'“Atelier Yumia Season Pass”. Tenere presente che vi sono altri prodotti in cui è presente questo contenuto. Attenzione a non acquistare duplicati. - Consultare il sito ufficiale di "Atelier Yumia" per ulteriori dettagli.