ASTRONEER: Glitchwalkers Deluxe Edition
Questo pacchetto comprende il gioco base ASTRONEER, il DLC Glitchwalkers e il pacchetto cosmetico deluxe di Glitchwalkers. ASTRONEER è un amatissimo simulatore sandbox spaziale che cataputa i giocatori in uno strano sistema solare, dove dovranno sopravvivere, esplorare e vivere un'intrigante avventura fantascientifica. Glitchwalkers, la primissima espansione di ASTRONEER, offre un nuovo spazio da esplorare, oltre a novità in termini di storia, gameplay e misteri da svelare. Mettetevi la tuta per il DLC Glitchwalkers grazie a questo nuovo set cosmetico a tema! Il cappello neon, la palette e il visore glitchati compongono l'uniforme perfetta per la sopravvivenza su Aeoluz.