ASTRONEER - PACCO DIVERTATLETICO
Per celebrare il nostro 7° anniversario dall'Early Access e l'imminente anniversario dei 5 anni della versione 1.0, stiamo rilasciando questo pacchetto per i sostenitori con una nuovissima Tuta! Per chi è con noi fin dall'inizio, questo set è un modo per sostenere System Era e i futuri aggiornamenti di Astroneer. Ti senti un po' in colpa quando annunciamo ogni anno una nuova roadmap piena di aggiornamenti gratuiti? Ecco un modo semplice per ringraziarci e garantirci la possibilità di continuare a creare contenuti fantastici. La Tuta Divertatletica è una nuovissima Tuta Astroneer disponibile in esclusiva in questo pacchetto, insieme ad alcuni dei nostri abbinamenti estetici preferiti. Oltre alla Tuta, stiamo riproponendo la tanto richiesta tavolozza e la visiera "Vintage" dai nostri archivi! OGGETTI INCLUSI: TUTA DIVERTATLETICA GRIGLIATA LAMPADA ORBITALE ROSSO VINTAGE EMBLEMA VINTAGE LIBERATORIA: se hai acquistato in precedenza uno dei singoli oggetti del pacco, riceverai automaticamente all'interno del gioco il valore dei singoli oggetti in QBIT, da utilizzare per i futuri acquisti di abbigliamento EXO! Il set Vintage non ha un valore in QBIT.