Asdivine Hearts II
In un mondo che sta per essere congelato dal ghiaccio, i cuori si uniscono una volta ancora nel sequel della grande serie di GDR! La storia si svolge due anni dopo gli eventi della prima avventura, quando Zack e i suoi amici si trovano in un altro quest, ma questa volta per salvare il mondo parallelo di Archelio che si trova al punto di essere congelato nel ghiaccio. Include il riassunto della storia precedente per cui è possibile saltare direttamente alla nuova avventura senza aver giocato la prima. Utilizzando il nuovo sistema del party, puoi adottare fino a 6 membri nel combattimento e distruggere nemici potenti! Unisci i gioielli per aumentare i parametri dei personaggi con il ritorno dei rubix. Potenzia armi rare per creare il tuo personale annientatore del male! Fai spedizioni di buddy e ottieni i Guild Coin mentre il party continua per i propri quest, o semplicemente equipaggiati dei loro gioielli per imparare le loro abilità!