Arcade Spirits
E se la crisi dei videogiochi del 1983 non fosse mai avvenuta? Ambientato nel 20XX, Arcade Spirits è una visual novel comica e romantica, con una storia diversa: le sale giochi regnano ancora supreme e sono il luogo ideale per giocare. Dopo un periodo di lavori turbolenti, il tuo personaggio inizia a lavorare al Funplex, una famosa sala giochi con uno staff eccentrico tanto quanto i suoi clienti.