Aragami: Shadow Edition
Aragami: Shadow Edition include Aragami: Nightfall, una campagna la cui storia ha luogo prima degli eventi di Aragami e tutto il contenuto rilasciato finora per Aragami. Tu sei Aragami, uno spirito vendicativo con il potere di controllare le ombre. Sei stato evocato da Yamiko, una ragazza imprigionata nella città fortezza di Kyuryu. Intraprendi un viaggio nell’oscurità, dove non mancheranno sangue e segreti, per scoprire la verità sull'aragami. Infiltrati nella città occupata di Kyuryu usando i tuoi poteri soprannaturali e combatti la Luce con l’Ombra. Svela la storia di due anime gemelle unite da un destino comune che va oltre il tempo e i ricordi. In Aragami: Nightfall, gli assassini dell’Ombra Hyo e Shinobu sono sulle tracce del misterioso “Alchimista” durante una missione conclusiva per recuperare un compagno perduto molto tempo fa. Calati nei ruoli di Hyo e Shinobu e usa i nuovi poteri dell’Ombra in una campagna che metterà alla prova le tue capacità di muoverti furtivamente. Caratteristiche principali: ● SFRUTTA IL POTERE DELL’OMBRA Crea le tue ombre per diventare invisibile. Teletrasportati da un’ombra all’altra mentre dai la caccia ai tuoi bersagli. Usa un’ampia gamma di poteri dell’Ombra per sbarazzarti dei tuoi nemici. ● SCEGLI IL TUO STILE DI GIOCO Scegli liberamente come completare ogni scenario e affrontare le diverse situazioni. Gioca nei panni di uno spietato assassino o un vero e proprio fantasma quasi invisibile. La tua storia, le tue scelte. ● GLI ULTIMI ASSASSINI DELL’OMBRA Gioca nei panni di Hyo o Shinobu in Aragami: Nightfall e scopri qual è il destino degli ultimi assassini dell’Ombra. ● MULTIGIOCATORE ONLINE Gioca alla campagna di Aragami e di Aragami: Nightfall con un amico grazie all’opzione multigiocatore online cross-platform.