Chroma Quaternion
In un mondo con quattro regni, ciascuno caratterizzato dai colori di una stagione, in cui i ruoli sono assegnati dalle Quattro divinità, strani avvenimenti minacciano improvvisamente la pace. Inizia una ricerca per trovare la parte di ognuno in questo destino intrigante e viaggiare attraverso i regni per arrivare al fondo del mistero! Usa fino a tre ruoli per personaggio per goderti la varietà di abilità, di effetti e persino di costumi. Nei combattimenti a turno puoi caricare sfere speciali per usare gli Act Over e lanciare fino a quattro azioni continue. In più il gioco offre il fascino delle pixel art disegnate per un autentico gioco di ruolo fantasy!