Angels with Scaly Wings
Dopo la scoperta di un misterioso portale, sei selezionato come uno dei pochi umani perpoter viaggiare nel mondo dei draghi. Mentre sei in veste di ambasciatore, impari di più su questo luogo stranamente familiare e scopri che il tuo collega umano sa più di quanto non faccia trasparire... Dipenderà da te e dagli amici che farai per scoprire la cospirazione che minaccia il mondo appena scoperto. Nel processo, potresti anche trovare l'amore. Caratteristiche: * Una storia epica e strabiliante con 175.000 parole. * Coltivare amicizie (o forse più) con i draghi, compresi i percorsi dei 5+ personaggi. * Prendere decisioni significative che influenzano la storia con più di 13 finali unici. * Sbloccare le immagini esclusive del cast principale. * Risolvere i crimini e scoprire i segreti del mondo dei draghi.