Taimumari: Complete Edition
Taimumari: Complete Edition include il gioco Taimumari completo con tutti i DLC e il minigioco Legend of Himari! Piattaforma in stile retrò in linea con le migliori tradizioni dei giochi della nostra infanzia! Prendi il controllo dell'Himari, la giovane strega che viaggia attraverso varie epoche per sistemare l'equilibrio nel tempo in tutto il mondo!