Aery - Avventura di un uccellino
Aery è un tranquillo gioco di esplorazione dal punto di vista di un uccellino che ha deciso di scoprire il mondo. Rilassati e lascia scivolare via tutti i problemi della tua vita quotidiana, prova la sensazione di volare e immergiti in paesaggi meravigliosi e ricchi di atmosfera. È un ottimo gioco per rilassarsi e calmarsi dopo una giornata estenuante e piena di problemi.