'n Verlore Verstand
Nel 'n Verlore Verstand sarai trasportato in una realtà di sogni e incubi. Cosa scoprirai di te in questo viaggio attraverso il subconscio? Nel questi regni dell'ignoto, devi viaggiare attraverso labirinti di ricordi per trovare finalmente la tua strada verso la tua verità.