Alpacapaca Dash (Windows)
Alpacapaca Dash è un gioco 2D di corsa e sparatutto in cui sei l'ultima speranza per salvare il mondo degli alpaca dall'oscurità eterna! Controlla l'ultimo alpaca e corri attraverso il mondo, usando il tuo potente Raggio Alpaca per distruggere il male e i tuoi zoccoli per purificare e ripristinare il mondo com'era una volta. Hai ciò che serve per salvare la dea alpaca?