Alfred Hitchcock - Vertigo
Ed Miller, di professione scrittore, esce indenne da un incidente che lo vede precipitare nel canyon di Brody, in California. Tra i resti dell’auto non si trova traccia di nessun’altra persona, sebbene Ed affermi che stesse viaggiando con moglie e figlia al seguito. Rimasto traumatizzato dall’evento, lo scrittore inizia a soffrire di forti crisi di vertigini. Ed entra così in terapia per curarsi, tentando al tempo stesso di scoprire quello che è realmente accaduto nel tragico giorno dell’incidente… Preparati per un’indagine sconvolgente nel cuore della mente umana… a volte la verità è peggiore della pazzia! Caratteristiche: - Una storia inedita sull’ossessione, la manipolazione e la follia, ispirata al capolavoro di Alfred Hitchcock, Vertigo (La donna che visse due volte). - Vivi una forte esperienza narrativa che rende omaggio alle tecniche visive e di scrittura tipiche del thriller. - Indaga attraverso il punto di vista di tre personaggi, ognuno con una storia diversa da raccontare. - Esplora gli eventi attraverso dei flashback e impara a distinguere la realtà dai falsi ricordi. - Un gioco sviluppato dal premiato studio di giochi d’avventura Pendulo Studios.