A.I.L.A
A.I.L.A è un horror in prima persona ambientato in un futuro prossimo contraddistinto da una tecnologia immersiva. Gioca nei panni dell’unico tester di una nuova IA fittizia rivoluzionaria. Sopravvivi a esperienze che ti faranno provare sgomento e orrore facendo leva sulle tue paure più recondite mentre il confine tra mondo virtuale e mondo reale si assottiglia sempre di più... Vivi sulla tua pelle eventi angoscianti in qualità di tester di videogiochi: sopravvivi al tormento e allo strazio a cui A.I.L.A ti sottopone approfittando delle tue paure più profonde e oscure. Sottraiti e sfuggi ai rituali di una setta, risolvi rompicapi atroci, sopravvivi a combattimenti viscerali contro i non-morti medievali e non solo.