Adam's Venture: Origins
Inizia la tua avventura con Adam’s Venture: Origins. Nei panni dell’esploratore Adam Venture, intraprenderai un sorprendente viaggio ambientato nei ruggenti anni ’20 per svelare il segreto dell’Eden. Insieme alla tua fidata partner Evelyn, esplorerai antiche rovine e risolverai ingegnosi rompicapi scoprendo luoghi misteriosi. La malvagia Clairvaux Corporation, la cui bramosa ricerca di artefatti potrebbe portare al caos più totale, proverà a ostacolarti durante l’esplorazione di ambientazioni uniche e suggestive.