AER - Memories of Old
Le divinità degli antichi sono cadute nell'oblio, perdute tra gli eventi che hanno distrutto il mondo lasciando solo pochi frammenti di isole volanti. Questo mondo mistico di cieli sconfinati, isole colorate e antiche rovine è in pericolo e rischia di precipitare nell'oscurità. In quanto una delle ultime creature metamorfiche rimaste, vieni mandato in pellegrinaggio nella Terra delle divinità. Svela i segreti che ti aiuteranno a salvare la realtà.