The Council - Complete Season
La Stagione Completa di The Council offre l'accesso a tutti e 5 gli episodi. The Council è un gioco a episodi che dà nuova vita all'avventura narrativa. Le tue scelte e la crescita del personaggio sono davvero determinanti. Prendi decisioni drastiche e sviluppa abilità che avranno un impatto diretto e permanente sullo svolgimento della storia. Non si può tornare indietro. Immergiti in una storia di intrighi e manipolazioni, con irresistibili personaggi e i loro oscuri segreti. The Council inizia nel 1793. Assumi il ruolo di Louis de Richet, membro di una società segreta, invitato su un'isola privata al largo dell'Inghilterra. A lui si uniscono vari ospiti di rilievo, tra cui Napoleone Bonaparte e George Washington. La strana natura di questo ricevimento va ben oltre i suoi prestigiosi ospiti: la madre di Richet è scomparsa sull'isola, mentre tutti i variopinti personaggi sono coinvolti in misteriosi piani.