Dovetail GamesSport
Fishing Sim World: Pro Tour + Quad Lake Pass insieme, a un unico fantastico prezzo. Fishing Sim World: Pro Tour offre una modalità carriera autentica, in cui avanzi passo dopo passo per diventare un pescatore d'élite. Sfida più di 100 dei migliori pescatori al mondo, tra cui Ali Hamidi e Scott Martin, nella pesca di carpe, spigole e predatori. Sblocca le offerte degli sponsor, rendi proficua la tua carriera e ottieni più follower nei social. Gioca come vuoi nella modalità multiplayer personalizzata e nei tornei online, usando l'attrezzatura di più di 50 partner in zone del mondo reale e pescando 29 specie diverse di pesci. Il Quad Lake Pass comprende 4 espansioni lago: Lake Williams, un lago di spigole in California; Jezioro Bestii, una località di predatori in Polonia; Lake Arnold, un lago di spigole in Tennessee; Gigantica Road Lake, un lago autorizzato per la pesca delle carpe in Francia.